Approfittando dell'assenza del presidentissimo Figaiolo, sabato scorso (28 gennaio) i Celtica maramaldeggiano contro una (comunquemente buona) Compagnia delle Indie imponendosi per 7 a 4 (qualcuno dice 6 a 3... i giornalisti sono incerti sul punteggio finale)
La partita vera inizia con 5 minuti di ritardo causa dimenticanza negli spogliatoi di Stefano che viene chiuso nei gabinetti da Piero e Gabriele per impedirgli di scendere in campo regolarmente. In quei minuti la Compagnia delle Indie, in inferiorità numerica, tiene bene il campo ed il risultato resta bloccato sull' 1 a 1.
![]() |
Gabriele semina terrore in campo |
Poi comncia la battaglia, nel vero senso della parola, poiché quello che si è visto in campo ha dell'incredibile! una rissa più che una partita!
Le cronache (leggasi il presidente dei Celtica) raccontano di una partita dai mille scontri:
Sempre Gabriele in uscita travolge il suo presidente Antonello ed il solito Dario (credo che verrà armato di corazza la prossima volta NdR) con il primo che finisce di testa nel tendone che delimita il campo... e Gabriele che, confondendolo per un nemico, si impossessa anche di lui.
Carlo scalcia in maniera assolutamente cruenta Max, nella sua area di rigore, che rimane dolorante al suolo... Gabriele si è avvicnato in maniera inquietante... :-)
Marco rifila una pallonata negli zebedei a Dario che, per non essere raggiunto da Gabriele, resta supino a terra malgrado l'azione continuasse a svolgersi incurante.
Kakà travolge (e direi finalmente un fallo da parte della Compagnia delle Indie ... Nd Presidente della FICA) Antonello nel tentativo di anticiparlo... anche qui Gabriele osservava la scena interessato...
Con un simile bollettino di guerra il risultato conta poco (ed anche i marcatori.... visto che Antonello se li è dimenticati NdR)... non meglio precisati spettatori tramandano di un gol di Piero dalla distanza ed uno di tacco di Max sotto le gambe, stranamente aperte, di Gabriele... ma nessuno lo sa per certo....
Se siete sopravvissuti alla partita di sabato scorso non dovete mancare a quella di domani!
presente, con mutande rinforzate dato che do le spalle alla porta :)
RispondiElimina