martedì 18 ottobre 2011

SI ALLARGA LO SCANDALO! RICERCATO ANCHE IL BOMBER!

Sembra ormai chiaro agli occhi degli inquirenti che il calcetto vercellese sia governato da una "cupola" al cui vertice si colloca, incontrastata, la FC CELTICA.

Bomber se la ride...
Già vi abbiamo raccontato degli arresti domiciliari a cui è "costretto" il patron Antonello, ma è la notizia battuta dalle agenzie di mezzo mondo relativa alla caccia aperta da parte dell'Interpol nei confronti del Bomber (il cui vero nome sembra essere Davide, di professione operaio specializzato in bitumazioni dell'ANAS...) a tenere banco in tutti gli uffici e davanti a tutte le macchinette del caffè...

Troppi i gol segnati nell'ultimo incontro di sabato scorso (15 ottobre) per non destare sospetti. Tra questi ne ricordiamo uno in strepitoso pallonetto dalla linea laterale che ha sorpreso la difesa della Compagnia delle Indie (ed il pubblico presente) all'incrocio dei pali.
Ad una attenta analisi del filmato della partita (gentilmente fornita da Mediaset Premium NdR) si nota chiaramehte una piccola antenna che esce dal pallone... insomma la sfera era radiocomandata!
I sospetti su chi tenesse in mano il comando a distanza si stanno concentrando su Gabriele (inoperoso portiere per quasi tutta la partita) che avrebbe potuto "pilotare" indisturbato la sfera.
Perquisizioni, anche anali, sono già in corso presso la sua abitazione privata...

L'affare sti sta ingrossando enormemente, e non parlo del nuovo impianto subito da Max dopo la dura entrata di Antonello... ma a queste scorrettezze dovremmo ormai essere abituati...  

1 commento:

  1. La Celtica smentisce le notizie false e tendenziose diffusesi in queste ultime ore, volte a diffamare il proprio "buon" nome e quello dei suoi tesserati.
    Siamo di fronte al tentativo di screditare una squadra che sta primeggiando nella sfida delle risaie vercellesi.
    Il subdolo presidente della Compagnia vuole far retrocedere a tavolino la Celtica in modo da poterne comprare i giocatori a prezzo di saldo e vincere uno scudetto di cartone.
    E' evidente a tutti il conflitto di interessi del Presidente della Compagnia (nonchè della FICA), che, tra un bunga bunga e l'altro sotto la doccia, scrive leggi ad personam pur di vincere la sfida contro gli eterni rivali....
    Il gol di sabato è il risultato di una lunga serie di esercizi maniacali in cui Bomber allena la propria precisione palleggiando contro la traversa (è noto che, nello spot della Nike, Bomber ha dovuto fare da controfigura a Ronaldinho che non riusciva a beccarne una...)
    Ora non resta che tornare in campo!

    RispondiElimina