lunedì 24 ottobre 2011

ANTONELLO non paga la bolletta... e ci tagliano la corrente!

Si è spenta la luce sabato scorso (22/10) sul campo di Caresnablot e non mi riferisco alla illuminazione del campo che era scarsa a causa della bolletta non pagata dal presidente dei Celtica, ma al fatto che la Compagnia delle Indie, in vantaggio 4 a 1 dopo 30  minuti di gioco si lascia rimontare e superare dai galeotti Cugini  (7 a 4 il risultato finale).

Proprio così! ricevuto il benestare dai magistrati, Buon e compagni sono scesi in campo regolarmente ed hanno inizito la partita al solito modo... ossia giocando male (anzi malissimo NdR).
Poi, complici le solite amnesie difensive della "Compagnia" hanno inanellato 4/5 gol in fotocopia ed hanno ribaltato il risultato. 

La formazione dei Celtica di sabato
"Niente da aggiungere" ha commentato Alessio "hanno giocato meglio, ma risulta difficle restare concentrati quando un avversario (Marco NdR) indossa perizzomi colorati e paiettes che a stento coprono le pudenda!"

Direi che lo spettacolo orrendo a cui si riferisce il presidente della F.I.C.A. sia quello che ha visto il suddetto travestito avvicinarsi al contatore e staccare la corrente che alimentava le teste dei giocatori della Compagnia delle Indie e che ha influenzato il risultato della partita... Come testimoniano le immagini, pare che per i Celtica ogni mezzo sia lecito pur di vincere!

Ad ogni modo, ormai è fatta... come dice Gabriele tutte le mattine quando si alza dalla tazza del cesso, e non resta che ricominciare a sudare sul campo di calcetto per recuperare le posizioni perdute...

PS. AVVISO DI SERVIZIO!
SABATO SCORSO QUALCUNO NON HA MESSO LA SUA QUOTA PER IL CAMPO (O HA MESSO DI MENO, RICORDO A TUTTI CHE DA SABATO SCORSO SI PAGNO 6,50 EURO E NON 4,50). 
RISULTATO MATTEO HA ANTICIPATO LA SOMMA... CHE VENGA FUORI IL DISTRATTO! ... sarà uno dei Celtica sicuramente

Nessun commento:

Posta un commento