Il vero responsabile... |
Sembra che addirittura il G(L)ande Puffo sia "sceso in campo" al fianco dei Celtica per sostenerli durante le partite...
Pozioni magiche e mix di erbe e funghi allucinogeni (più potenti di quelli di Gargamella) sembrano essere stati diffusi nell'aria di Caresanablot ed annusati dai giocatori della Compagnia delle Indie per distrarli e renderli succubi degli odiati/amati cugini.
... Ma a questo punto, il dubbio che sia Puffetta a distrarre i giocatori della Compagnia delle Indie sotto la doccia è più che lecito... oltre che una storia sessualmente torbida.
Il presidente della compagine azzurro cerchiata ha dichiarato appena conosciuta la cospirazione sessuale ai danni dei suoi giocatori: "Ecco i motivi delle recenti sconfitte della Compagnia delle Indie, ma da adesso basta! Risponderemo alle provocazioni con altrettante provocazioni! "
... E' stata vista aggirarsi per le strade di Caresanablot la dolce Memole...
... se volete sapere come andrà a finire questa storia losca e torbita dovete venire al campo sabato pomeriggio alle 15.00.
Vi aspetto sotto il pallone!...
o forse ci saranno Puffetta e Memole...
Buon divertimento!
Il Puffo Quattr'occhi (io) e il Puffo Burlone (Max) sono presenti.
RispondiEliminaLa Compagnia delle Indie - desiderosa di dare battaglia - scenderà in campo con il seguente schieramento:
RispondiEliminaMaurizio (in porta)
Stefano (detto Kakà )
Max (detto "il terza gamba")
Matteo (detto "el coniglio nino mannaro")
Nicola (detto "Tanzania")
Venderemo cara la pelle! E qualcuno pure le palle!
PS. Sarebbe bello che anche i Celtica scrivessero qui la loro formazione per tempo, invece che comunicarla alle undici di sera del venerdì....
RispondiElimina:-)
In anticipo di più di 2 ore ecco la formazione Celtica...
RispondiEliminaPaga
Marco
Carlo
Buon
Bomber
La formazione dei Celtica per sabato prossimo:
RispondiEliminaTontolone
Quattrocchi
Forzuto
Pigrone
Lanoso
Allenatrice/Massaggiatrice/Meretrice: Puffetta SFreskapapera :)