lunedì 7 novembre 2011

CHE BELLA PARTITA RAGAZZI!!!!

Partita d'altri tempi sabato scorso (5 novembre) alla Caresanablot Arena.
Alternanza di emozioni e risultato incerto fino all'ultimo minuto hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino al rintocco della campana delle 15.00 che ha mandato tutti sotto la doccia...

Con abile mossa di mercato il presidentissimo della FICA e della Comnpagnia delle Indie Alessio scambia la sua persona (ed i suoi chili) con quella del Bomber che per l'occasione ha ricoperto il ruolo di centravanti della compagine azzurro-cerchiata senza peraltro risparmiarsi ed infierendo in più occasioni contro la difesa dei suoi ex compagni.

Ma la vera rivelazione dell'incontro (e scusate se insisto... ma non so quando ricapiterà) è stata la doppietta dell'unico, vero ed indiscusso bomber di giornata Alessio (cioè io) che, vestito per l'occasione con un completo bianco spermatozoo, apre e chiude le segnature dei Celtica regalando a questi ultimi la vittoria finale (5 a 4 il risultato al termine dei 60 minuti).

Tenere effusioni tra presidenti
Al termine dell'inconto segnali di distensione tra i presidenti delle due squadre fanno ben sperare per una pacifica risoluzione della "questione morale" apertasi fra le fila dei Celtica e che ha portato alle condanne dei giorni scorsi (a proposito il Bomber, quello finto si intende, si è dileguato al termine dell'incontro e nessuno sa dove sia finito.... fino a sabato prossimo...).

Detto questo, che altro aggiungere se non un:

CI SI VEDE TUTTI AL CAMPO IL 12 NOVEMBRE
per incendiare nuovamente le tifoserie!

PAGELLE:

Compagnia delle indie
Maurizio G: più che un portiere un garage, difficile beffarlo 7
Maurizio M: rientra dall'infortunio in grande stile 7
Kakà: tanta roba lì dietro 6/7
Bomber: prima semina il terrore nella difesa avversaria poi con un palo a tempo scaduto quasi regala il sogno del pari 7,5
Stefano: impiegato a tempo determinato si fa trovare sempre pronto 6,5

Celtica
Marco: sbaglia l'incredibile sotto porta ma tanta volontà 6,5
Buon: ad un presidente non si può mai dare meno di 7,5
Piero: il nonnino si difende sempre bene 7
Alessio: vale tanto quanto pesa!! 8
Carlo: ma quanti anni ha? un ragazzino 7,5

Ah no! ancora un attimo! Se vedete quest'uomo avvertite la protezione animali e la LIPU al numero:
610 69 69 69 69 69

Nascondete le vostre figlie!

1 commento:

  1. AHAHA, favolose le pagelle!
    Comunque il presidente della FICA, appena passato nell'altro spogliatoio è diventato un fulmine inarrestabile. PRETENDO l'esame delle urine!!!

    RispondiElimina