sabato 3 dicembre 2011

Basta! mi sono rotto le palle!

Non ci riferiamo alle imprecazioni che il Presidente della Compagnia delle Indie ha rivolto ai sui giocatori dopo una prestazione opaca e decisamente sottotono lo scorso sabato sul campo della Caresanablot Arena (per la cronaca la partita finisce 7 a 2 per i Celtica...), ma sono le prime dichiarazioni che ha rilasciato Carlo dopo l'infortunio che lo ha visto protagonista al termine dell'incontro quando respinge un possibile gol della compagine azzurro cerchiata appunto con i propri zebedei...

Le tre palle perse oggi in campo...
Almeno dal punto di vista degli infortuni la Compagnia delle Indie è riuscita a pareggiare il conto: prima un testicolo di Maurizio, poi la coscia dell'altro Maurizio e quindi le due palle di Carlo... Mmmmh... che si debba pensare ad una qualche forma di assicurazione? 


Per la cronaca i tre testicoli sono stati ritrovati da un pastore sardo che ne ha fatto un uso migliore (come testimoniano le immagini).




Tra queste opache notizie una ci rallegra! Ed è l'annuncio della nascita dell'ennesimo figlio di Marco.
Fabio (2800 gr per 48 cm di lunghezza.... del pene?!?!?) ha visto la luce in settimana.

"Tutto suo padre" ha dichiarato Antonello quando lo ha visto (e come potremmo dargli torto a giudicare dalla foto a disposizione) "stiamo pensando al futuro della Celtica partendo dal vivaio... speriamo solo che abbia preso i piedi della madre (che si riferisca alla bananosità di quelli di Marco? NdD)"


AGGIORNAMENTO CENA!
SI PENSAVA A GIOVEDì 22 DICEMBRE... PUO' ANDARE?

Nessun commento:

Posta un commento